Borgo Riccio Parma PR 43121

BOWE

FRANCHISING
Apri con noi la Tua Lavanderia a gettoni a soli €. 25.000,00​


Cerchiamo aspiranti imprenditori di se stessi in tutta Italia ed a San Marino L’attività è abbastanza facile da gestire, senza personale ed con bassi costi di gestione, che si limitano per lo più all’affitto dei locali ed alle minime manutenzioni ordinarie. Le Lavanderie Automatiche “Quick Wash” in franchising saranno assistite tramite tecnici specializzati, e saranno seguite anche nella promozione del punto vendita, con campagne studiate sia a livello locale che nazionale.I guadagni a fine anno, tenuto conto anche dei materiali di consumo (acqua, sapone, energia elettrica) si aggirano intorno al 40% dell’incasso.Per avviare la TUA Lavanderia Automatica “Quick Wash” in Franchising è fondamentale individuare la location adatta, con una metratura di 35-40 Mq. dopodichè bastano pochi (8-10) clienti al giorno per avere un introito di tutto rispetto. ​Ti offriamo il pacchetto completo, ovvero: - l’allestimento della lavanderia in franchising chiavi in mano;- l’assistenza tecnica e il servizio di manutenzione continuativo; - la pubblicità a livello locale e nazionale; - l’uso in esclusiva del marchio nelle zone di apertura.

Contattaci per un analisi più approfondita ed una proposta personalizzata! COSA TI OFFRIAMO Consulenza – Siamo in grado di offrire, tramite i nostri consulenti, assistenza personalizzata per la formulazione di proposte operative (business plan, piani economico-finanziari, etc.), da sottoporre ad eventuali finanziatori nell’ipotesi in cui il nuovo affiliato non sia in grado di apportare il capitale proprio necessario all’investimento iniziale. Rapidità – Cureremo direttamente la messa a norma degli impianti, l’installazione dei macchinari, delle attrezzature e dell’arredamento entro 30 gg dalla sottoscrizione del contratto, tutto “chiavi in mano”. Training – Ai nuovi affiliati è garantito un periodo formativo in una delle unità pilota, durante il quale saranno fornite tutte le informazioni necessarie per la corretta gestione, teorica e pratica, della lavanderia. Previsti dei giorni di formazione/affiancamento teorico-pratico circa il funzionamento dei macchinari, utilizzo del software, rapporti con la clientela, promozione, etc. Immagine innovativa – L’esperienza vissuta dall’unità pilota dimostra che l’introduzione di questa nuova formula crea immediatamente curiosità nei potenziali clienti e che la strategia aziendale risulta vincente nel creare fenomeni di fidelizzazione della clientela. Promozione – La strategia aziendale è quella di investire sui singoli affiliati nel territorio in cui essi operano, per garantire il massimo ritorno dell’investimento pubblicitario in termini di un immediato ampliamento del loro giro d’affari. Contattaci per un analisi più approfondita ed una proposta personalizzata!