BASTA PRODOTTI CHIMICI SUI TUOI CAPI


Solo nelle Lavanderie Bowe 2014

Il Wet Cleaning è un innovativo sistema di lavaggio professionale che consente di trattare gli abiti e i tessuti più delicati senza ricorrere a prodotti chimici.
Utilizzando questa metodologia di detergenza con gli appositi macchinari, i capi in cachemire, in seta e i piumoni in lana potranno essere lavati con tutta la delicatezza dell'acqua e con tutta l'efficacia dei detergenti di ultima generazione.

Il vecchio lavaggio a secco, legato all'utilizzo di prodotti chimici, lascia spazio all'alternativo sistema Wet che utilizza l'acqua eliminando i solventi e supporta i lavaggi dei capi più difficili da detergere.
Gli esperti del settore hanno avuto modo di constatare che gli agenti chimici possono causare problematiche all'ambiente e non solo; alcune ricerche hanno infatti evidenziato l'esistenza di probabili conseguenze sul sistema nervoso centrale e sull'apparato riproduttivo dei soggetti che prestano attività lavorative in lavanderie e servizi simili.

L'eventualità concreta di sopraggiungere a tali conseguenze dannose ha spinto le case produttrici di lavatrici professionali ad avvicinarsi al nuovo sistema di lavaggio allontanandosi dal tradizionale lavaggio a secco.

Non più agenti chimici e solventi, dunque... ma acqua e detergenti che hanno a cuore la salute dei CLIENTI e dell'ambiente.


Borgo Riccio Parma PR 43121

BOWE